Soddisfatti o rimborsati – 30 giorni

 

 

La garanzia 30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI offre la possibilità di restituire uno o più prodotti di uno stesso ordine entro 30 giorni dal ricevimento della merce ed è stata concepita per offrire ai nostri clienti il massimo della tranquillità nell’esperienza di acquisto via web.

Per attivare la garanzia sarà sufficiente inviare una mail ad  [email protected] riportando il codice dell’ordine nell’oggetto.

Questa iniziativa assicura il rimborso dell’intera somma pagata, comprese le spese di spedizione per tutti gli ordini consegnati sul territorio italiano.

Il costo dei prodotti da rendere è invece interamente a carico e responsabilità del cliente: consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile e, ove necessario per il valore della merce, assicurato poiché non potremo in alcun modo applicare la garanzia in caso di smarrimento o danneggiamento, anche parziale.

ATTENZIONE:

La garanzia 30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI, come anche il diritto di recesso, non può essere esercitata per tutti quei prodotti che per scelta del cliente sono stati PERSONALIZZATI. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:
– mancanza dell’imballo originale;
– assenza di elementi integranti del prodotto 
– danneggiamento, usura o alterazioni del prodotto;

Al ricevimento degli articoli restituiti sarà il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi.

Il credito ovviamente viene restituito in Euro.